Amarcord
Roma, Leandro Castan chiede scusa ai tifosi: “Abbiamo tutti le nostre colpe”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessun dubbio circa una cosa: questi saranno probabilmente ricordati come i giorni storicamente più difficili per i più appassionati tifosi giallorossi. La delusione in seguito alla sconfitta in finale di Coppa Italia contro gli acerrimi rivali sportivi della Lazio è forte, e non sarà facile dimenticarla in fretta.
Per questo Leandro Castan, difensore centrale della retroguardia giallorossa, a Roma dall’estate 2012, assumendosi le sue responsabilità, ha deciso di lasciare un messaggio, via Twitter, a tutti i tifosi romanisti, per chiedere loro scusa e al fine di evidenziare amarezza e sconforto in seguito alla bruciante sconfitta.
Questo il messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale dal centrale brasiliano:“So che qualsiasi cosa possa scrivere non cancellerà ciò che e successo. Ho anche io la mia parte di colpa, insieme a tutti gli altri… Per questo motivo sento di chiedere scusa a tutti i tifosi romanisti. Mi dispiace tanto sapere che siete tristi. Spero presto che le lacrime diventaranno sorrisi, scusa!”.