Amarcord
Roma, Maicon non convocato per il ritiro austriaco, l’ag: “Attacco mediatico inaccettabile!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo l’affaire Benatia (per altro non ancora del tutto risolto, viste le insistenti voci di mercato circa il futuro del difensore giallorosso), in casa Roma è recentemente scoppiato anche il caso Maicon.
Il brasiliano, alle prese con un difficile rinnovo contrattuale, non è infatti stato convocato per il ritiro che i giallorossi affettueranno tra il 9 (oggi) ed il 15 agosto in Austria a Bad Waltersdorf. Maicon che ha giocato l’ultima partita del mondiale il 12 luglio scorso, avrebbe diritto ad un mese di vacanza, ma egli stesso aveva rassicurato Garcia che sarebbe rientrato a Roma ben prima del 13 agosto. Così non è stato e il tecnico francese ha deciso di escludere il nome dell’ex interista dall’elenco dei convocati.
Pronta la risposta dell’agente del calciatore Roberto Calenda che ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, definendo come un vero e proprio attacco mediatico quello condotto nei confronti del proprio assistito: “Con la Roma c’è intesa su tutto, rientro e rinnovo. È inaccettabile l’attacco mediatico ai danni del giocatore. Maicon ha giocato la sua ultima partita del Mondiale il 12 luglio. Come da accordi con il suo club deve rientrare al lavoro il 12 agosto. Ogni altro discorso è superfluo e insignificante. Non si può, sulla base di ipotesi campate per aria collegare un possibile rientro anticipato dalle vacanze con la questione rinnovo di contratto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO