Amarcord
Roma, operazione ok per Strootman ad Amsterdam
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro cui è stato sottoposto presso la clinica AMC di Amsterdam il centrocampista della Roma, Kevin Strootman. Lo ha comunicato con una nota ufficiale il club giallorosso:
“Kevin Strootman – spiega la Roma – è stato sottoposto durante la mattinata di oggi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro presso l’ospedale AMC di Amsterdam. L’intervento, eseguito dai proff. Van Dijk e Kerkhoff e dal dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso dott. Colautti, è durato circa 2 ore ed è perfettamente riuscito”.
“Durante l’operazione – prosegue il comunicato diffuso dalla Roma – è stato ricostruito il legamento crociato anteriore e sono state trattate le lesioni al menisco interno ed esterno. Il calciatore inizierà le terapie riabilitative nei prossimi giorni ad Amsterdam”. Da qui in avanti per Strootman inizierà la lunga riabilitazione, che lo porterà di nuovo in campo nella prossima stagione.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO