Amarcord
Roma, Pallotta sta chiudendo con un nuovo grande sponsor: aiuterà per il mercato e lo stadio nuovo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSoldi freschi in arrivo alla Roma.
James Pallotta è al lavoro per legare finalmente il club giallorosso a un grande sponsor, dopo che nella passata stagione sulle maglie no logo della squadra compariva la scritta ‘Roma Cares’ e considerando che quelle di quest’anno sono ancora ‘pulite’ da questo punto di vista.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ un gigante mondiale potrebbe presto legarsi ai capitolini: in vantaggio appare ora Etihad, ma in lizza per quella che potrebbe rivelarsi una vera e propria asta ci sono i colossi dell’elettronica Huawei e Lenovo.
Questi sponsor potrebbero essere decisivi nella costruzione del nuovo stadio, che si prevede porti un indotto di 50 milioni di euro. E già a giugno, stanti i buoni risultati che il gruppo di Garcia sta ottenendo sul campo, si prevede un ricavo di 180-190 milioni contro i 120 degli anni precedenti. Il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, intanto, ne porterebbe altri 10.
Sabatini intanto è pronto a concludere nuove operazioni di mercato in ingresso. La priorità è un laterale sinistro di difesa, in considerazione dei problemi fisici di Balzaretti e del cattivo impatto di Ashley Cole con la serie A. In cima alla lista del direttore sportivo c’è Eder Balanta, a lungo seguito anche in estate. Forte anche la candidature di Vlad Chiriches, mentre per l’attacco nel mirino c’è un giovane emergente come Ezequiel Ponce.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO