Amarcord
Roma su Ilicic, Zamparini frena: “Ho sentito Sabatini, ma è presto per il mercato”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRoma in pressing su Josip Ilicic. A rivelarlo è il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che conferma un incontro con il ds giallorosso Sabatini, pur non facendo espressamente il nome del giocatore sloveno.
“Ho sentito Sabatini questa mattina, – ha detto a ‘Radio Radio’ il patron rosanero – perché ieri aveva il telefono che non gli funzionava. Mi ha detto: ‘Lo sai che a fine campionato ci vediamo per un paio di giocatori’. E io gli ho risposto: ‘Lo so, lo so, ma adesso è presto, con il campionato ancora in corso è inutile parlare di calciatori”.
“Con Sabatini – ha poi aggiunto Zamparini – ho un rapporto di stima reciproca e di amicizia”. Il discorso si sposta poi sulla gara di domenica contro l’Inter al Barbera, una partita fondamentale per i siciliani, che sperano ancora nella salvezza.
“Questa è un’altra gara fondamentale in chiave salvezza, – ha sottolineato il presidente rosanero – dobbiamo rincorrere fino alla fine. I nerazzurri quest’anno hanno subito troppi infortuni, anche l’operato di Stramaccioni è difficile da decifrare perchè il suo gioco è stato condizionato”.
La squadra siciliana ritroverà da avversario Silvestre, ceduto in estate ai nerazzurri. “Mi dispiace che non stia vivendo un campionato da protagonista, – ha dichiarato Zamparini – per me è un bravo difensore. Ora non voglio parlare di mercato, la classifica è più importante. L’arrivo di investitori stranieri? Sarebbe un fatto positivo per l’Italia”.