Amarcord
Roma, via Osvaldo per far spazio a Nani
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUna pesante zavorra di cui bisogna liberarsi al più presto. Pablo Daniel Osvaldo è passato in meno di un anno dall’essere il puntero fondamentale della Roma al peso da dover assolutamente cedere in sede di mercato. Walter Sabatini sembra intenzionato a piazzarlo all’estero, e la pista inglese è quella più avanzata.
La Gazzetta dello Sport riporta di un interesse sfrontato del Southampton, prontamente rifiutato dall’ex Fiorentina. Una disdetta per la società giallorossa perchè l’assegno dei Saints parlava di 18 milioni di euro. In ogni caso anche Liverpool e Manchester City sono interessate a lui, e non è detto che nei prossimi giorni non instaurino contatti con il Ds Sabatini, in visita a Londra per tastare il terreno.
Anche in vista di un eventuale innesto nella rosa di Garcia. Alla Roma piace Nani, in scadenza di contratto con il Manchester United nel 2014. Affare possibile, ma lo stipendio di 4 milioni è elevato per le casse di Pallotta. Una limatina e la cessione di Osvaldo potrebbero sbloccare l’ingorgo e aprire le strade dell’Italia al portoghese.