Amarcord
Roma, Zeman: “A Catania ambiente ostile, ma dobbiamo dimostrare di essere grandi”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Il nostro compito è provare ad arrivare tra le prime tre, ci dobbiamo provare. Sul piano del gioco nel girone d’andata si è visto che possiamo competere con tutti, senza fare gli errori che ci sono costati tanti risultati e tanti punti“. Cosi Zeman traccia gli obiettivi della sua Roma, alla vigilia del match contro il Catania: “Il problema è l’ambiente. Non è tranquillo, non è facile, ma ce la possiamo giocare e dobbiamo fare vedere che siamo la Roma“.
Il boemo non sembra temere nemmeno l’ipotesi Guardiola, che i vertici giallorossi avrebbero incontrato: “Lo sapevo da ottobre, è strano che la notizia sia uscita oggi. La dirigenza può fare e incontrare chi vuole, non mi tocca. Io incontro centinaia di giocatori ma non è detto che li voglia comprare“.
Una stoccata anche a Moggi, candidato alla Camera alle prossime elezioni: “Le difficoltà in Lega di Serie A ad eleggere il nuovo presidente e Luciano Moggi candidato alla Camera sono due immagini del nostro calcio attuale, e della nostra politica“