Amarcord
Ronaldo torna a Torino, ma solo per promuovere la Confederation Cup
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLuis Nazario da Lima, in arte Ronaldo, il “Fenomeno“, si è recato in visita a Vinovo per incontrare Antonio Conte e la prima squadra della Juventus. L’ex neroazzurro, membro del CDA del Comitato Organizzatore dei Mondiali in Brasile nel 2014, si trova in questi giorni a Torino per partecipare domani alla presentazione della Confederation Cup, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno.
Ronaldo assisterà anche al match di campionato fra Juventus e Milan, mostrando sempre un grande interesse per la Serie A nella quale per anni ha predicato calcio: “Sarò allo stadio per assistere al match, ma tiferò per lo spettacolo. E’ una sfida che regala sempre un’atmosfera pazzesca, vorrei godermi un bel match. Ho visto la Juve di recente e mi ha colpito il gioco di Conte: moderno e molto europeo”.
Due parole anche sul Conte giocatore che, con il “Fenomeno“, ha dato vita a numerose sfide durante la sua permanenza in neroazzurro: “Da avversario me lo ricordo bene. Era duro ed era dappertutto. Te lo ritrovavi in ogni zona del campo! Mi mancano le sfide contro la Juventus, mi son sempre piaciute. Con qualsiasi maglia la incontrassi, c’erano sempre motivazioni speciali”.