Amarcord
Sabella in missione a Roma, incontrerà Icardi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMauro Icardi è sulla bocca di tutti, ed i suoi esaltanti numeri di questo inizio 2013 hanno ovviamente fatto il giro del mondo, fino ad arrivare alle orecchie di Alejandro Sabella, Ct dell’Argentina, nazione che ha dato i natali alla giovane punta della Sampdoria fino al 2002. Poi la sua storia si è spostata in Spagna, e di seguito in Italia, ma calcisticamente è un prodotto di Rosario. Per questo il legame con la sua terra d’origine è forte, e nonostante sia convocabile per la nostra Nazionale, lui aspetta l’albiceleste.
Ha già rifiutato una convocazione dall’Under 19 azzurra, nella speranza di rientrare nel giro dell’Argentina, ed ora Sabella si è accorto di lui ed è pronto per attraversare l’Oceano Atlantico per sbarcare nella nostra capitale: “Andrò a vedere Roma-Sampdoria e dopo alcune partite di Champions. Andrò a chiedere ad Icardi quali sono le sue intenzioni sul suo futuro”, ha detto ad Itasportpress.it.
Se i rumors dovessero essere confermati, presto Prandelli dovrà mettere una pietra sopra al sogno di schierare il tridente El Shaarawy-Balotelli-Icardi, il marchio di un’Italia globale e giovane.