Amarcord
Sebastiani attacca Mazzoleni: “Ci ha danneggiati”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna crisi senza fine, ma la salvezza non è ancora compromessa. Il Pescara è da 10 giornate che non vince, e l’ultimo colpo è avvenuto in casa della Fiorentina nella gara inaugurale del nuovo anno. Di solito chi ben comincia è a metà dell’opera, ma mai detto fu così inopportuno per i biancazzurri, anche ieri sconfitti dal Chievo per 2 a 0. Un passo falso maturato nel finale dopo alcune decisioni dell’arbitro Mazzoleni ritenute quantomeno ambigue dal presidente delfinato, Daniele Sebastiani.
E non ha usato giri di parole a Radio Manà Sport per esternare la sua delusione: “Quando gli ho chiesto spiegazioni sul rigore negato, l’arbitro mi ha risposto: ‘Bisogna imparare a parlar bene in settimana’, quando invece avrebbe potuto esprimersi con una frase di circostanza del tipo ‘Non l’ho visto’. Mazzoleni non si è comportato in maniera normale, ci ha penalizzati dopo che avevo esposto alcune lamentele contro la classe arbitrale e contro di lui”, ha detto il numero 1 del Pescara.
Poi abbassa i toni: “Siamo molto arrabbiati però per noi questo non deve essere un alibi, se siamo così in basso è perché ce lo meritiamo”. 21 punti, ultimo posto con il Palermo, peggior attacco (21 gol) e peggior difesa (58 subiti). Difficile dare solo la colpa agli arbitri…