Amarcord
Seedorf salta la sfida contro il Santos, lo attende la panchina del Milan
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl nuovo allenatore del Milan appare essere sempre più Clarence Seedorf; manca ancora l’ufficialità ma tutto lascia pensare che sia l’olandese a prendere le redini della formazione rossonera e il posto di Massimiliano Allegri.
L’ultimo segnale proviene dal Brasile dove, nella notte tra mercoledì e giovedì, Seedorf non ha preso parte alla sfida tra il suo Botafogo e il Santos, valida per il campionato brasiliano.
Ufficialmente è stato escluso dalla sfida per un virus, abbastanza improvviso però e che lascia più di un dubbio in quanto l’olandese era considerato titolare sicuro fino a poche ora prima del match.
Per quanto riguarda il Milan, il Presidente Berlusconi già da tempo avrebbe deciso di puntare su Seedorf per il futuro, affidandogli la panchina rossonera.
Tra giovedì e venerdì le nubi in casa rossonera dovrebbero diradarsi e si dovrebbe sapere qualcosa di più preciso sul futuro allenatore; la cosa certa è che l’incontro tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri in programma per la serata di giovedì è saltato.
Potrebbe invece esserci un incontro tra l’a.d. rossonero e Allegri, prima della partenza di Galliani per la Georgia dove parteciperà all’addio al calcio giocato di Kaladze; l’allenatore livornese ha già in programma un colloquio con il d.s. della Roma Sabatini a cui dovrà dare una risposta se accettare o meno il trasferimento nella Capitale.
Ore calde quindi in casa Milan, ancora per poco tempo.