Amarcord
Semioli e Pea: “Samp, che reazione dopo Bergamo! E adesso si può spiccare il volo…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDall’inferno di Bergamo al paradiso contro il Verona. Sono bastati appena sette giorni a Sinisa Mihajlovic per rivoltare la sua Samp e riportarla sulla retta via dopo lo scivolone dell’Atleti Azzurri d’Italia. Radio Sampdorianews ha intervistato in esclusiva due grandi ex blucerchiati come Franco Semioli e Fulvio Pea per commentare lo stato di forma dei doriani.
Queste le parole di Semioli ai microfoni del preogramma Dale Doria: “Le prossime saranno partite dure, da affrontare sempre con la massima concentrazione. Sono squadre con ottimi giocatori, con Sassuolo e Fiorentina la Sampdoria giocherà per ottenere il massimo come vuole Mihajlovic che cerca sempre la vittoria. Quest’estate sicuramente riprenderò a giocare, non vedo l’ora perchè stare fermo è brutto, guardare gli altri giocare anche. Qualcosa in ballo c’è ma tra il dire e il fare… Aspettiamo quando ci sarà qualcosa di concreto più avanti“.
Sulla stessa linea d’onda anche Fulvio Pea: “Il gruppo della Sampdoria è un gruppo molto orgoglioso e ambizioso, non ha digerito il 3-0 di Bergamo e ha replicato con la secca vittoria col Verona. Sansone ha patito tantissimo il restare fuori ma come ogni altro giocatore in queste situazioni e ha sofferto un po’ l’essere stato utilizzato col contagocce. Il Sassuolo ha bisogno di far punti, ha perso tante partite ma le prestazioni non sono mai mancate, è una partita aperta ad ogni tipo di risultato“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO