Amarcord
Serie A (33a) – Napoli vince in extremis, spettacolare 4-3 in Fiorentna-Torino
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di Agenzia Liverani
In attesa del big match di questa sera allo Juventus Stadium tra la capolista e il Milan, si sono giocate oggi gran parte delle gare della 33a giornata di Serie A.
Nell’anticipo delle 12.30 l’Inter a San Siro è tornata alla vittoria contro il Parma grazie all’1-0 realizzato da Tommaso Rocchi nel finale di gara. Tra le gare del pomeriggio la più spettacolare è stata sicuramente quella tra Fiorentina e Torino, con i viola avanti 3-0 nel primo tempo e i granata che nella ripresa hanno effettuato una meravigliosa rimonta fino al 3-3 firmato dall’ex di turno Cerci. A 5′ dalla fine arriva però il gol vittoria per i viola di Romulo. Importante vittoria del Napoli in casa contro il Cagliari. Sardi in vantaggio nel primo tempo, poi nella ripresa Cavani trascina i suoi al vantaggio, ma Marco Sau appena entrato trova un gran gol. In pieno recupero arriva il gol di Lorenzo Insigne che rispedisce il Milan a -7.
Advertisement
Derby siciliano focoso con il Catania che passa in vantaggio con Barrientos ma viene raggiunto al 95′ dal gol di Ilicic, con tanto di rissa finale. In chiave salvezza pesante sconfitta per il Siena che perde 1-0 in casa con il Chievo, decisivo Pellissier. Infine, 1-1 in Roma-Pescara ed in Bologna-Sampdoria.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment