Amarcord
Serie A, Udinese – Palermo 1-1, decidono i portieri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa prima partita della 17esima giornata di Serie A termina in pareggio. Udinese e Palermo segnano infatti un gol a testa. Partita bella e vivace ma in entrambi i gol c’è la complicità del portiere.
Primo tempo molto equilibrato in cui l’uomo più in mostra è il ritrovato Ilicic che crea molto per se e per i compagni. Poi al 33esimo minuto il portiere dell’Udinese Brkic letteralmente regala il gol il fantasista rosanero, un suo tiro rimbalza davanti al portiere che si beffare. Comunque gol meritato per Ilic.
Nel secondo tempo l’equilibrio continua ma l’Udinese ha un Muriel in più, l’attaccante entra a fine primo tempo e nel secondo si fa molto propositivo. Ma al 16esimo gli equilibri della gara cambiano, il difensore bianconero Heartaux si fa espellere per doppia ammonizione e Guidolin corre ai ripari. Il match si trascina fino al 89esimo quando il portiere Ujkani in qualche modo rende il favore del primo tempo del collega avversario. Con un altro errore grossolano, il portiere non trattiene un facile tiro e sulla ribattuta Di Natale è implacabile.
La partita finisce in pareggio grazie a due errori dei portieri. Il Palermo di Gasperini sfodera un’altra bella prestazione.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO