Amarcord
Sneijder all’Inter fino a giugno? Per lui un nuovo ruolo alla Pirlo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneWesley Sneijder non vuole spalmarsi il contratto, l’Inter non lo farà partire gratis. La situazione fra il trequartista e il club di Corso Vittorio Emanuele è al momento di stallo assoluto, e non sembra destinata a sbloccarsi nelle prossime settimane.
Per questo in casa nerazzurra si sta sempre più facendo larga un’ipotesi, come riferisce stamane ‘La Gazzetta dello Sport’: quella che Sneijder resti in nerazzurro fino a giugno, quando scadrà il suo contratto.
Potrebbe essere questo lo spiraglio per arrivare alla pace fra il giocatore e la società nerazzurra. Lui come Pirlo, con la garanzia della permanenza di Stramaccioni in panchina, che per lui stravede.
Difficile prevedere al momento se il giocatore accetterà, ma certamente la situazione di incertezza non giova né allInter, che ha le fondamenta minate da un caso scomodo, né allo stesso Sneijder, che si trova ai margini della rosa allinizio del biennio che porta al Mondiale, proprio dopo essersi guadagnato la fascia da capitano.
La proposta sarebbe stata fatta al giocatore olandese prima delle vacanze natalizie e lui ci starebbe seriamente pensando. Anche perché sembra difficile, al momento, che il PSG, lo Zenit e lo Schalke 04, i tre club principalmente interessati al giocatore, possano presentare a gennaio un’offerta da 12 milioni di euro, cifrà richiesta dalla società per lasciarlo partire.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO