Amarcord
Sneijder, infortunato e guarito in poche ore; continua il braccio di ferro giocatore-società
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon accenna a placarsi ne si riesce a trovare una soluzione alla vicenda che sta caratterizzando l’Inter e il fantasista olandese Wesley Sneijder.
Praticamente da inizio stagione club e giocatori sono impegnati in un braccio di ferro che probabilmente si concluderà nel mese di gennaio, quando si riaprirà il mercato e, nell’eventualità di una totale rottura, l’olandese si può accasare altrove.
La società aveva proposto la spalmatura dell’ingaggio, attualmente di 6 milioni di euro più bonus, scendendo a 4 milioni a stagione, aspetto non gradito al giocatore che vorrebbe continuare a guadagnare come adesso; è quindi facile che la situazione di stallo che vi è in questo momento si possa concludere con il divorzio, viste anche le continue mancate convocazioni sia in campionato che in Europa League.
Contro il Napoli Sneijder non ci sarà, ma questa volta sembra non sia stata la volontà di Stramaccioni ma bensì di un infortunio, un affaticamento ai flessori, ma il mistero si infittisce, in quanto la moglie Yolanthe Cabau ha twittato su uno dei più importanti social network: “Wes sta bene, lui non è infortunato”. Dopo la pubblicazione, i tweet sono misteriosamente spariti.
Aria di addio quindi per il giocatore, il quale molto probabilmente non aspetterà la fine della stagione, ma potrebbe trasferirsi nel mercato invernale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO