Amarcord
Sneijder, un separato in casa in attesa di convocazione
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCosa succederà oggi alle 13, quando Stramaccioni sarà in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League e dovrà valutare se convocare o meno Sneijder?
La logica induce a pensare che l’olandese non prenda parte alla gara europea, tanto più che per venerdì è già stato fissato un nuovo appuntamento con l’entourage dell’olandese.
Difficile quindi che Sneijder rientri nella lista dei convocati, anche vedendo l’atteggiamento mantenuto dal giocatore negli ultimi giorni, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, così come ha annunciato il Presidente dell’Inter Massimo Moratti, prendendo ad esempio Cassano: “La cosa beffarda è che chi invece è squalificato come Cassano sta dimostrando di far parte del progetto (sabato scorso era in ritiro e con il Parma era in tribuna ad assistere alla gara in mezzo ai dirigenti, ndr) e si sta allenando in modo fantastico”, ha affermato lunedì sera.
“Un scambio con Pastore – ha aggiunto Moratti -? Mi tengo Sneijder, che è il più forte di tutti. Ho un ottimo rapporto con lui e quando tornerà a disposizione sarà un valore aggiunto”.
Sneijder attualmente rimane un vero e proprio separato in casa, e se la situazione non si risolve a gennaio è probabile e possibile che l’olandese faccia le valigie e cambi squadra; le pretendenti non gli mancano, e lui non può permettersi di non giocare, in quanto nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO