Amarcord
Sommella: “Immobile è concentrato sull’Under 21, Nocerino ha diversi anni di contratto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl futuro di Ciro Immobile è sempre diviso a metà, come ha dichiarato il suo procuratore Marco Sommella ai microfoni di Radio Manà Manà, all’interno della trasmissione “Tribuna Stampa”.
“Immobile è in comproprietà tra Genoa e Juventus – ha detto Sommella – ci saranno incontri per vedere quale è la situazione, come si evolverà. Adesso è impegnato con la Nazionale Under 21, è bene che ora rimanga concentrato. Se ne riparlerà tra una quindicina di giorni”.
La Juventus a gennaio era interessata al giocatore, poi un nulla di fatto: “Il Genoa aveva bisogno di lui e dunque non se ne è fatto nulla. A gennaio è stato penalizzato con il cambio del nuovo allenatore, ma privarsene sarebbe stato duro”.
Sommella ha parlato anche di altri suoi assistiti, essendo procuratore anche di Foggia, Nocerino e Zaccardo.
Su Pasquale Foggia, che ha firmato per una squadra di Dubai: “Pasquale Foggia ha firmato a Dubai un contratto importante ed inizia in una nuova realtà, penso che possa cominciare per lui una nuova carriera anche se in un campionato di livello inferiore”.
Quale sarà invece il futuro di Nocerino?: “Per Antonio vediamo, ha ancora diversi anni di contratto. Ora come ora non c’è niente, il Milan deve rinforzarsi e cedendolo si indebolirebbe. C’è un grande affetto con il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini con il quale ha condiviso una bella esperienza a Palermo”.
Un giudizio anche su Sabatini: “Con Sabatini ho un bel rapporto di amicizia da tanti anni. Per ora non ci sono state opportunità per fare affari”.
Sommella ha rivolto anche un pensiero sulla situazione della Roma: “Mi sono fatto qualche domanda anche io. Oggettivamente i risultati non sono dalla loro parte, ci sono difficoltà, posso solo commentare le notizie che leggo o ascolto. I tifosi romanisti devono essere fiduciosi, basti vedere la situazione della Juventus di qualche anno fa. Ora hanno tutto contro, però il calcio vive di momenti ed episodi; su Baldini non mi esprimo non conoscendolo, Sabatini è un gran professionista”.
Zaccardo, infine: è possibile un ritorno al Parma: “Zaccardo non si muove”.