Amarcord
Strama in panchina a Parma, tolta la squalifica
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni sarà regolarmente in panchina nella trasferta di lunedi che vedrà la sua squadra sul campo del Tardini contro il Parma. La squadra nerazzurra aveva presentato un ricorso alla corte di giustizia federale contro le squalifiche inferte dal giudice sportivo dopo la partita giocata contro il Cagliari.
La Disciplinare aveva stabilito una squalifica di una giornata per Stramaccioni e un’altra di due turni per Antonio Cassano. Le sanzioni sarebbero motivate dalle contestazioni che tecnico e fantasista avrebbero rivolto all’arbitro durante il match. Strama era stato espulso a gara in corso.
L’appello dell’Inter è stato accolto parzialmente in quanto le due giornate di stop per Cassano sono state confermate mentre la squalifica del tecnico è stata tramutata in un’ammenda di 10.000 euro.
Il calciatore barese salterà dunque la prossima sfida contro il Parma e quella del 2 Dicembre a San Siro contro il Palermo. Il giudice ha inoltre respinto l’appello della Juventus contro la multa di 50.000 euro inflitta alla squadra di Torino dopo la gara del 3 Novembre proprio contro l’Inter.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO