Amarcord
Stramaccioni: “Voci esonero? E’ normale”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOrmai è certificato, dopo la sconfitta con il Siena è crisi Inter. I nerazzurri si sono fatti recuperare proprio dal Milan al quarto posto e, come succede in questi casi, il principale responsabile della debacle della squadra è il tecnico Andrea Stramaccioni.
L’allenatore è conscio dei rischi che corre, analizzando la sconfitta di domenica mette in conto un possibile esonero: “Rischio? Quando le cose non girano come dovrebbero è normale che girino certe voci. E’ stata una brutta sconfitta, che fa rabbia anche perché con Pescara, Bologna e Roma sembravamo aver ritrovato la continuità. Però in questo campionato così strano rimaniamo a 3 punti dall’obiettivo terzo posto, e siamo in corsa nelle due coppe. Le cose non vanno bene perché rispetto alla sconfitta dell’andata c’è l’aggravante che nel frattempo avevamo dimostrato di essere da prime posizioni”.
Strama però non cerca alibi e anzi trova la forza per reagire: “Dobbiamo invertire un trend negativo, amaro, brutto. Ritrovare l’Inter che era a un punto dalla capolista e la rabbia per centrare la Champions. Senza alibi. Perché siamo gli stessi di ottobre e anzi nell’ultimo mercato ci siamo rinforzati”.