Amarcord
Suarez “esonera” Stramaccioni: “Dura rivederlo in panchina all’Inter”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa nefasta semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Roma è l’occasione giusta per fare un bilancio quasi definitivo sulla stagione deludente dell’Inter. Tra infortuni e sviste arbitrali, l’anno nerazzurro è da dimenticare in tutto e per tutto, e vedere il bicchiere mezzo pieno è difficile anche per un interista doc come Luis Suarez. L’ex centrocampista dell’Inter è stato raggiunto da Radio Manà Manà e ha così descritto il caos in cui imperversa la squadra.
“Anche laltra sera si è visto che ognuno gioca per conto suo, parte palla al piede e così non si può andare avanti“, ha detto lo spagnolo, che per la prossima stagione non confermerebbe Andrea Stramaccioni: “E’ dura. Non ha di certo tutte le colpe che vanno suddivise. La squadra è carente nel gioco e non ha inserito nessun giovane“, ha continuato.
Deficitaria è stata la preparazione atletica che non ha preservato i giocatori da lunghi infortuni muscolari e contro la Roma si è vista la differenza di passo: “Sono chiare le cose: Zeman è stato bravo a far capire ai suoi giocatori, come Totti, che la sua preparazione li avrebbe fatti rendere di più. Totti, si è fatto convincere, è stato intelligente ed ora è in forma strepitosa“. A questo punto è solamente un caso che si parli del boemo come prossimo allenatore dell’Inter?