Amarcord
Superati i problemi burocratici, è ufficiale il colpo Saha per la Lazio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSuperati i problemi burocratici che nel corso della giornata avevano reso il suo tesseramento un autentico giallo, la Lazio ha presentato ufficialmente Louis Saha come nuovo acquisto per l’attacco. Il quasi trentacinquenne attaccante francese ricoprirà nell’organico biancoceleste il ruolo di vice-Klose, con il tedesco out per due mesi per un problema ai legamenti del ginocchio.
“Sono molto felice di essere qui. – ha detto l’attaccante – In questa grande società. Ho trovato un grande gruppo e sono entusiasta, lavorare con loro sarà un piacere. Voglio dare il mio meglio per vincere tutto quello che sara’ possibile vincere”.
Su di lui è pronto a scommettere anche il presidente Lotito. “Sono convinto che Saha ci darà un gran contributo, – ha affermato il patron – per lui parla la sua storia. E’ venuto alla Lazio molto motivato e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo acquistato un altro tassello importante, che si va ad aggiungere ad un organico che è assolutamente competitivo”.
Saha può essere tesserato dal club biancoceleste in quanto si è svincolato dal Sunderland prima del termine del calciomercato invernale, fissato per le società italiane alle ore 19 del 31 gennaio scorso. “Le norme consentono il tesseramento, – ha affermato ancora Lotito – tutte le altre cose non ci interessano”.