Amarcord
Tapiri d’oro per Stramaccioni: “L’unico a non essersi infortunato sono io”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePremi “speciali” per Andrea Stramaccioni; la nota trasmissione televisiva “Striscia la notizia” ha consegnato all’allenatore romano dell’Inter, a pochi giorni dall’ultima sfida casalinga contro l’Udinese, un’intera carriola di Tapiri d’oro dopo la terribile stagione affrontata con i nerazzurri e i tantissimi infortuni contro cui ha dovuto convivere.
“Cosa sta succedendo a questa Inter? Ha battuto tutti i record negativi” gi ha domandato Staffelli a cui Stramaccioni ha risposto ironicamente che “Però abbiamo fatto il record storico delle vittorie consecutive in trasferta. Finché siamo stati tutti sani..poi l’unico che non si è fatto male sono stato io. Moratti? Lui non si è infortunato, sta benissimo!”
Una battuta sul futuro di Stramaccioni non poteva mancare: “E lei cosa fa? Rimane a Milano all’Inter o prenderà altri lidi?”. “Dobbiamo riscattarci assolutamente, non possiamo ritirarci così” ha risposto sicuro il tecnico nerazzurro.
La panchina dell’Inter, salvi cambi improvvisi, dovrebbe essere appannaggio ancora di Stramaccioni per la prossima stagione.