Amarcord
Tegola Roma: distorsione per Lamela! Salta Pescara
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon si sono registrate solo buone notizie per i tifosi giallorossi in questa felice serata. Dopo la vittoria casalinga nel posticipo contro il Torino (targata Osvaldo–Pjanic), è arrivata infatti dritta dritta una piccola doccia gelata in casa Roma: si è fatto male Erik Lamela, probabilmente a causa di quellepisodio che, nel corso del primo tempo, lo aveva costretto a terra, sofferente, per alcuni minuti. Precisamente El Coco, nel tentativo di stoppare in area col petto un lancio proveniente dalla trequarti, cadendo ha appoggiato male la caviglia, accusando un forte dolore.
Sembrava inizialmente che avesse superato linfortunio largentino, essendo poi rimasto in campo senza problemi per tutta la gara. E invece è uscito zoppicante dal campo e dallo stadio Lamela, addirittura sorretto da altre due persone. Una brutta distorsione per il numero 8 giallorosso, che lo costringerà quasi certamente a saltare la trasferta pomeridiana di domenica prossima in quel di Pescara. Zeman sarà così costretto ad affrontare la sua ex squadra senza il suo uomo più decisivo fino ad ora, senza il secondo capocannoniere assoluto del campionato.
Una tegola per lallenatore boemo, un brutto colpo per tutti i tifosi romanisti. Sarà cmq monitorota nei prossimi giorni la situazione del giovane talento classe 92, con esami clinici più approfonditi. Chissà mai che possano far sperare in un improbabile recupero lampo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO