Amarcord
Thohir saluta Cambiasso su Instagram: ma commette un paio di gaffe pesantissime!
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Presidente, così non ci siamo”. Questo avrà pensato Esteban Cambiasso nel leggere il pensiero che Erick Thohir, nuovo proprietario dell’Inter, gli ha riservato su Instagram per mettere fine all’esperienza nerazzurra dell’argentino. Che, dopo aver dato tutto in oltre dieci anni con l’Inter, non avrà certo gradito di essere ‘tagliato’ da uno che la storia della Beneamata dimostra di non conoscerla poi così a fondo…
Questo il testo del messaggio scritto di proprio pugno dal presidente: “Ci mancherai ma questa non è la fine del nostro rapporto. Rispetto per il Chuchu“. E qui c’è il primo errore. La grafia esatta del soprannome di Cambiasso è Cuchu, mentre Thohir vi ha inserito un ‘h’ di troppo… Ma il vero ‘torto’ fatto all’argentino è stato nell’elenco del suo personalissimo palmares con l’Inter: “11 stagioni, 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe, 1 Mondiale per club, 1 Leggenda #GrazieChuchu”. Notato niente? E non ci stiamo riferendo al reiterarsi della famosa ‘h’ di troppo….
Nell’elenco dei titoli vinti da Cambiasso manca -niente popo’ di meno- che la Champions League! Un errore madornale e, sinceramente, anche piuttosto evitabile andandosi a leggere le statistiche su Wikipedia…
Insomma, voleva essere un gesto gentile, quello di Thohir, ma ha finito per ritorcersi contro le buone intenzioni del presidnete: chissà come la prenderà il Cuchu, questa volta sì, senza ‘h’…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO