Amarcord
Tifosi bianconeri fedelissimi, rinnovato il 90% degli abbonamenti! E lo Stadium è già ‘sold out’!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLo Juventus Stadium si prepara ad un’altra stagione da tutto esaurito. Il cuore pulsante del tifo bianconero, a poche settimane dall’apertura della campagna abbonamenti (disponibile per gli abbonati), ha già incassato il 92% dei rinnovi da parte dei propri abbonati della scorsa stagione (pari a 27, di cui 24mila standard e 4mila relative allo Juventus Premium Club, ovvero i settori più esclusivi dello Stadium).
Di fatto, la società bianconera non passerà dunque alla fase diretta di vendita libera, dal momento che il resto dei tagliandi disponibili dovrà essere destinato (per normativa vigente) ai non abbonati e al settore ospiti.
Questo il comunicato del club:
“Esaurita la fase dei rinnovi, con oltre il 90% di conferme, la campagna abbonamenti prosegue e ora tocca agli iscritti al progetto Juventus Membership rispondere “presente”.
Da martedì 8 luglio potranno abbonarsi i Member J1897 che hanno già effettuato la registrazione alla waiting list. I canali di vendita sono il sito web di Listicket, le ricevitorie autorizzate e il Call Center, al numero 892.982.
Da mercoledì 9, fino ad esaurimento disponibilità, sarà poi il turno dei Premium Member e dei Premium Member International. A questa seconda fase, che durerà al massimo fino a sabato 12, potranno partecipare anche i Member J1897.
Visto l’alto numero di rinnovi, non sarà più possibile abbonarsi in alcuni settori, Sud 1, Nord 1, Family, Ovest 1 Laterale, Nord-Sud Est 2 Laterale e Nord 2, inoltre in Sud 2 la disponibilità è limitata. Per conoscere le modalità e i canali di vendita a disposizione, clicca su Juventus.com“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO