Amarcord
Toni in rampa di lancio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChe Luca Toni fosse carico a mille lo si era intuito già nel giorno della sua presentazione. Adesso, dopo vari allenamenti col gruppo, dopo un’amichevole contro l’Al Nasr in cui ha timbrato il cartellino, e dopo aver capito quanto sia buono il ricordo da lui lasciato negli anni d’oro, ha una voglia matta di assaggiare il sapore del match ufficiale: “Sono pronto a rientrare. Non ho ancora i 90 minuti nelle gambe ma il miglior allenamento è la partita in sè. Montella sa quel che posso dare, mi metto a sua disposizione e spero di fare bene“.
Toni è ammaliato dai suoi tifosi, ma anche dai compagni di squadra: “La mia tifoseria è eccezionale, non mi aspettavo tanto affetto. Siamo un’ottima squadra. Jovetic è un fuoriclasse, voglio vederlo esultare sul campo da gioco. Tra i nuovi sono rimasto colpito da Borja Valero. E’ un grande giocatore“.
Montella ha speso belle parole per il centravanti modenese: “Luca l’ho trovato in una condizione migliore di quanto pensassi. So che ci sarà di grande aiuto. E la piazza non potrà che stimolarlo. Quando torni nel luogo in cui ti sei consacrato, hai sempre una motivazione in più“. Intanto, si profila un ingresso a partita in corso da parte di Toni nell’incontro con il Catania, mentre la coppia d’attacco titolare dovrebbe essere composta da Jovetic ed El Hamdaoui.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO