Amarcord
Tony e Cattivi – Cavani cavallo di razza, Balotelli non perde il vizio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’irriverente Tony Damascelli e il suo punto di vista, piccante e pungente. Il meglio e il peggio del nostro calcio sotto la lente di una delle firme più prestigiose e autorevoli del nostro panorama sportivo…
TONY
CAVANI
Una bestia, un cavallo di razza, un fenomeno, mi ricorda Nadal, selvaggio e immediato, fresco, potente, prepotente. Della sua vita privata nulla voglio sapere, la sua vita in campo è colossale, il Napoli non parla più di Diego Armando ma di Edison, vale 63 milioni pochi.
DI NATALE
Idem come sopra. Botte sana, vino eccellente, gli anni gli hanno dato maturità ma lo stile e il senso del gol sono rimasti immutati. Se avesse giocato in un grande club sarebbe nella lista dei palloni doro.
KLOSE
Partito un papa tedesco ecco che Roma ritrova un pontefice del go, cinque in una volta Miroslav Klose roba da grande Cermania e grande Lazio, in vista della finale di coppa Italia con la Roma.
CATTIVI
POGBA
Rovina le festa sputando verso lavversario Aronica e poi dicendo di non aver commesso il fatto volgare e schifoso. Anche bugiardo.
BALOTELLI
Altro giro altra ammonizione. Il lupo non perde ancora il pelo ma il vizietto non lo perderà mai. Un campione è tale anche per quello.
ULTRAS DEL VICENZA
Invasione di campo, minacce, tumulti. Il nostro meraviglioso pubblico.