Amarcord
Tony e Cattivi – Che signore Petkovic, Moratti e Juve, ora basta!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’irriverente Tony Damascelli e il suo punto di vista, piccante e pungente. Il meglio e il peggio del nostro calcio sotto la lente di una delle firme più prestigiose e autorevoli del nostro panorama sportivo…
TONY
PETKOVIC Un signore. Pareggia ma ammette che la sua Lazio ha giocato male e senza coraggio. Ogni tanto una boccata d’aria fresca.
EL SHAARAWY Questo e’ un talento vero. Non protesta, non piange, segna gol bellissimi. E’ l’uomo del presente e del futuro.
DI NATALE Gran gol, uno dei mille suoi. E’ davvero un mistero che Totò non sia riuscito mai a confermarsi a livello internazionale.
MARCHETTI A differenza di Abbiati decide la partita. Para tutto e di piu’ e salva situazioni disperate. E’ da nazionale.
MONTELLA A Roma si mordono le mani. Avevano in casa Montella, Prade’, Aquilan e Pizarro …. La Fiorentina vola
CATTIVI
MORATTI JUVENTUS Continuano le liti da cortile, strillano, si graffiano, lanciano sospetti. Tutto ciò serve soltanto ad avvelenare i pozzi che sono già inquinati. Visto che Moratti parla di incapacità degli arbitri (sempre?) denunci, porti le carte in federazione cosi avremo la verità. La sua.
ABBIATI Probabilmente Berlusconi ha parlato con tutti ma non con il portiere. Due papere sontuose dopo altre esibizioni modeste. Penso che il Milan debba concentrarsi sul portiere prima che su Pato.
GENOA Perdere il derby senza giocarlo, con tutti gli effettivi a disposizione, e’ segnale di vera crisi. Preziosi dovrebbe preoccuparsi piu del Genoa che del mercato delle altre squadre.
VALERI Ne manda fuori quattro e si dice che abbia tenuto la partita in pugno. Di solito sarebbe meglio prevenire e non reprimere
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO