Amarcord
Tony e Cattivi – Conte e l’esultanza, l’Inter ringrazia la Lega Calcio
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di Agenzia Liverani
TONY
RUGBY
Italia Irlanda, grande vittoria, grande spettacolo, Olimpico strapieno, nessun mortaretto, nessuna bomba carta, nessuno striscione volgare, nessun insulto razzista. Da dove vengono quegli ottantamila tifosi? Dal Lussemburgo? Da Far Oer? Da Dubai? O sono italiani normali che diventano bestie quando il pallone da ovale si fa rotondo? Un applauso ai rugbisti, atleti che non fingono.
LEO & ANNA
Annuncio matrimoniale in diretta satellitare. Lui è Leonardo e lei fa la figura della Gioconda ma Anna Billò terrà la parola data davanti a milioni di telespettatori. Ormai tutto fa spettacolo, speriamo che un giorno non si arrivi anche alla prova tivvù per la prima notte.
CONTE
Lo contestano per lesultanza dimenticando quello che fece Mazzone a Bergamo, dopo un Atalanta-Brescia, o Mourinho a Siena dopo un gol in off side chilometrico di Maicon o ancora Mou allOld Trafford dopo il pari che portava il Porto in finale di champions. Qualcuno vorrebbe una omessa esultanza?
CATTIVI
LEGA CALCIO
Rinviata per maltempo Sampdoria Inter. A Torino nevicava come a Cortina ma si è giocato ugualmente tra Toro e Lazio ma lufficio meteorologico del football ha pensato che a Marassi non fosse il caso di spremere ancora gli interisti reduci dai supplementari jellati con il Tottenham. Il quale Tottenham ha giocato e perso il derby di Londra con il Fulham per colpa di un gol di Berbatov, ricordate questo cognome? No? Chiedete informazioni a Della Valle e Marotta.
ARBITRI
Cantava Tony Dallara:Come prima, più di prima. E aggiungeva Tamerò. Ma chi ama gli arbitri del nostro campionato? Forse il Milan, dopo lepisodio di ieri che ha permesso a Zapata di restare in campo? Forse il Napoli? Forse chi altro? Nicchi e Braschi salveranno i loro soldati Ryan ma le sciagure sono state già compiute.
TIFOSI
A Bologna striscioni sui morti dellHeysel. Che altro si deve fare per interrompere una partita? Perché certi lenzuoli entrano negli stadi? Perché gli arbitri non prendono coraggio?
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment