Amarcord
Tony e Cattivi – Promosso Maran, Balotelli solo chiacchiere
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di Agenzia Liverani
TONY
MARAN
Parole poche, fatti moltissimi. Il suo Catania vola che è un piacere, vince dovunque e comunque, sta a vedere che accade il miracolo del Catania che viaggia in Europa. Maran è una realtà, come Pulga del Cagliari ma entrambi non godono di stampa e sponsor, non fanno tendenza, non spacciano football.
PJANIC
Una palla di neve morbida disegnata tra i fiocchi di Bergamo, Pjanic non fa sentire lassenza di Totti, la Roma non parla più di Zeman anche se continua a buscare troppi gol.
CONTI
Segna due gol al Toro e fa festa con il figlio che porta il nome illustre di Bruno, campione del mondo. Brunetto Conti fa il raccattapalle a porte chiuse, ci pensa suo padre ad aprire quella del Toro jellato. Scena romantica in un teatro, quello cagliaritano, tra prigioni e stadio deserto.
POGBA
Un gol dei suoi, se si liberasse di colpi di tacco e qualche cocoricò francese sarà titolare fisso e la Juventus metterà Vidal sul mercato
CATTIVI
BALOTELLI
Fumo, fumo, fumo e niente arrosto, Indolente, pigro, non partecipa a nulla se non alle chiacchiere. Il fenomeno è El Shaarawy, Balotelli è un prodotto da cinematografo
ZAMPARINI
Ha creato in politica il movimento per la gente, in contemporanea li provvede a muovere i soi dipendenti, via Malesani, torna Gasperini, chissà, Zamparini è questo, imprevedibile, impossibile ma paga sempre, onora gli impegni.
ABBATISTA
Arbitro barese di Sampdoria Chievo. Ammonisce il portiere veneto Puggioni che andava espulso sul posto. Si vede che i baresi, Cassano prima e Abbatista dopo, stanno sullo stomaco alla Sampdoria. Vediamo se Nicchi e Braschi lo assolveranno.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment