Amarcord
Torres, la pazienza è finita: contro l’Udinese si cambia!
Published
10 anni agoon
By
Redazione10 presenze, 589 minuti sul campo e un solo gol all’attivo. Numeri impietosi, che ben evidenziano lo stato di crisi vissuto da Fernando Torres nei primi mesi in maglia rossonera. L’ultimo (e unico) gol siglato dal Nino da milanista risale addirittura a due mesi fa quando -era il 23 settembre- il centravanti spagnolo illudeva tutti siglando uno splendido gol a Empoli, destinato però a rimanere isolato in mezzo a tutta una serie di prestazioni negative.
E anche Inzaghi, che finora ha sempre difeso il suo numero 9 dagli attacchi della stampa, sembra aver perso la pazienza nei confronti di Torres: il tecnico piacentino rimprovera al giocatore lo scarso feeling con i compagni e la poca attitudine verso i movimenti offensivi della squadra che, quando non gioca lo spagnolo, sembra avere un altro passo, almeno in avanti.
Logico quindi che, contro l’Udinese, ci saranno novità importanti per quanto riguarda il reparto offensivo: Inzaghi starebbe pensando di continuare con il vero centravanti in campo e potrebbe pertanto rispolverare Giampaolo Pazzini, che in questa prima parte di stagione ha raccolto appena 79′ distribuiti in 5 presenze, sempre da subentrato. Contro i friulani dunque, il Pazzo potrebbe avere la sua chance dal primo minuto, e chissà che -come già successo a Mexes- la sua situazione in rossonero non possa cambiare nel giro di un paio di partite…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO