Amarcord
Totti: “Allenerò la Roma. Balotelli uno qualunque? Capita”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFrancesco Totti parla del suo futuro dalle pagine della Gazzetta dello Sport: “Più che ai record ora penso a stare bene. Se sono in condizione come adesso, posso continuare e farcela. Ma bisogna sentire anche l’altra campana (la società, n.d.r.). Inaugurare il nuovo stadio? Se si fa… Alle brutte ci andrò come spettatore. Io allenatore? Ne parlavo qualche giorno fa con un amico. Ho detto: ‘Lo stanno facendo tutti, mi sa che alla fine toccherà anche a me’. Magari comincio con i ragazzi, ma in fondo chi ha giocato al mio livello non ci mette molto a imparare. La Roma? Ovviamente mi piacerebbe allenarla!”.
Il possibile scudetto: “La squadra è ancora più forte dell’anno scorso e il capo Garcia dice che siamo meglio della Juve. Poi però sta a noi dimostrarlo. Il Napoli è la terza forza”.
Il declino di Balotelli: “Da giocatore simbolo a uno qualunque? Capita, nel calcio le cose cambiano in fretta. Ogni allenatore ha le sue idee e giudica quello che accade in campo e fuori. Un consiglio? Non serve. Glielo hanno dato tutti, ma non ascolta nessuno”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO