Amarcord
Totti eterno, la Roma pensa al rinnovo fino al 2016
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSe dall’altra parte del mondo, ovvero in Australia, l’operazione di marketing che vede coinvolto Alessandro Del Piero sta fallendo, facendo addirittura prendere in considerazione all’ex juventino l’ipotesi di un addio anticipato al Sydney Fc, qua in Italia non passa mai di moda la Totti mania. Il capitano della Roma è uno dei più classici evergreen del calcio, come “Light my fire” dei Doors, o “Smoke on the Water” dei Deep Purple. Più invecchia, più diventa buono.
Come il vino. E Zeman si sta ubriacando di lui. Partita dopo partita, i dubbi su Totti si sono sempre più dissipati, ed il contratto in scadenza il 30 giugno 2014 potrebbe essergli presto rinnovato. Sembra essere proprio questa, infatti, l’intenzione di Thomas DiBenedetto, che dall’America vede con gioia quanto il Pupone sia seguito con affetto, soprattutto durante le tournee di preparazione.
Dettaglio da non sottovalutare, secondo la Gazzetta dello Sport”, che afferma con una certa convinzione che la dirigenza a stelle e strisce è pronta a premiare il suo simbolo in campo con un prolungamento di 2 ulteriori anni. L’era Totti è pronta ad allungarsi, quindi, fino al 2016, quando le primavere sulle sue spalle saranno 40. E scusate se è poco.