Amarcord
Totti: “Questa è l’ultima maglia che indosserò”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiovedì 11 luglio è avvenuta la presentazione della Roma e della sua divisa per la stagione 2013/14 al centro di Trigoria.
Poche parole, ma importanti, quelle rilasciate da Francesco Totti: “Ne ho indossate tante, questa è l’ultima”. E’ probabile che il Pupone non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto con i giallorossi e terminare la carriera alla fine di questa stagione.
A seguire le dichiarazioni di Rudi Garcia, che si lancia in un improbabile romanesco: “La maglia è una cosa molto importante, ‘sta maglia è unica. Vinceremo con questa maglia, no?”
Mentre il dirigente Italo Zanzi parla anche di importanti iniziative da parte della società capitolina: “Prende il via la nuova stagione. Una nuova squadra, un nuovo allenatore e una nuova maglia. La maglia per la Roma rappresenta l’anima del club. La maglia rossa è unica come i nostri tifosi. Quest’anno siamo orgogliosi di presentare una maglia fatta dai tifosi per i tifosi, una maglia unica. Abbiamo un main sponsor ma abbiamo scelto di aspettare e darci la possibilità di individuare il miglior partner per il gruppo. Per quest’anno abbiamo avuto un’opportunità speciale di combinare la presentazione con il lancio della nuova fondazione Roma Cares. La parte frontale della magli sarà dedicata a questa iniziativa. Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra prima maglia e abbiamo invitato degli ospiti speciali”.