Amarcord
Tra vero e falso nove, al Milan di Inzaghi manca un bomber: il preferito di Berlusconi a Genova ha steccato…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn problema continua a caratterizzare questa fase della stagione del Milan e a sviscerarlo è la ‘Gazzetta dello Sport’: quello del numero nove, falso o vero che sia.
A inizio stagione, partito Balotelli, il centravanti titolare rossonero designato sarebbe dovuto essere Fernando Torres, ma lo spagnolo fin qui ha deluso. Con Stephan El Shaarawy che Inzaghi vede a sinistra e Giampaolo Pazzini ai margini del progetto del nuovo allenatore, è stato quindi Jeremy Menez a ritagliarsi sempre più il ruolo di terminale centrale di riferimento dell’attacco rossonero.
Il francese ha convinto tutti contro l’Udinese, attirandosi lodi anche importanti, come quelle del presidente onorario Berlusconi e di Deschamps, il ct della sua Nazionale. Genova ha costituito un importante passo indietro in tal senso, con una prova deludente e confusionaria e soprattutto una tendenza abbastanza evidente a tentare l’azione in solitaria, ignorando in maniera sistematica i compagni El Shaarawy e Bonaventura (che in qualche caso l’hanno anche mandato a quel paese).
Le polveri della squadra rossonera sono quindi rimaste bagnate e un nuovo interrogativo si sta sollevando sempre più: nella squadra di un grande bomber del passato come Inzaghi, chi potrà essere il vero bomber?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO