Amarcord
Tre colpi a gennaio per l’Inter
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la vittoria nel derby a Massimo Moratti è tornato lentusiasmo, tanto da pensare a una serie di possibili rinforzi per puntare allo scudetto. A gennaio allora potrebbero arrivare a Milano, sponda nerazzurra, Paulinho, Basta e Llorente.
Secondo Tuttosport sarebbero questi gli obiettivi di mercato dell’Inter per l’inizio del 2013.
In estate lInter (così come la Roma) aveva sondato il terreno con lEintracht Francoforte per il promettere terzino destro Sebastian Jung, ma il cambio di modulo ha fatto salire le quotazioni di Dusan Basta , esterno serbo classe 84 dellUdinese. Per la stampa serba l’affare si può chiudere intorno ai 5-6 milioni.
A centrocampo invece torna di moda il nome di Paulinho, mezzala del Corinthians che ad agosto decise all’ultimo momento di rifiutare il trasferimento a Milano per giocarsi il Mondiale per club a dicembre. Ma a gennaio le cose cambieranno e molto probabilmente lInter tornerà alla carica per chiudere con il club brasiliano.
In attacco lInter aveva fatto un pensierino a Giuseppe Rossi – investimento in chiave futura -, ma se anche lo comprasse non sarebbe un aiuto per lattuale stagione (Pepito tornerà forse a maggio). Non è da escludere allora l’acquisto del laziale Floccari, poco utilizzato da Petkovic. Ma ad Appiano la colonia argentina gradirebbe molto Denis dellAtalanta, mentre il grande colpo – in verità molto costoso – potrebbe addirittura essere Llorente dellAthletic Bilbao. Che si profili un nuovo duello con la Juve, questa volta in chiave mercato?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO