Amarcord
Tutti a vedere Napoli-Fiorentina in metro: paga DeLa!

Published
13 anni agoon
By
Redazione
E IO PAGO! De Laurentiis riprende la frase di Totò, uno dei napoletani più famosi al mondo, e la fa sua!
Questa volta, lAurelio presidente deve tamponare economicamente un problema squisitamente logistico che affligge la città del Vesuvio ogni volta che al San Paolo sono previste gare in notturna. E quella di domenica contro la Fiorentina si giocherà dopo il tramonto, situazione che prevede un prolungamento degli orari della metropolitana per raggiungere più agevolmente lo stadio.
Il rimpallo fra Regione Campania ed il comune di Napoli si conclude sullo 0-0: lungaggini burocratiche e finanziamenti che non arrivano hanno portato il patron partenopeo a far il brillante ed a citare la famosa frase di Antonio de Curtis. Lesborso di denaro supplementare se lo accollerà in toto (senza accento, stavolta!) la società napoletana, almeno per le prime 10 partite che si giocheranno al San Paolo in fascia notturna.
Totale delliniziativa? 50mila euro. Sembra uninezia rispetto alle cifre che si sentono per gli ingaggi ma, bisogna dirlo, De Laurentiis, da questa situazione, esce da Principe, non della Risata, ma questa è unaltra puntata