Amarcord
TuttoNapoli.net – Legale Cannavaro annuncia: “Abbiamo querelato Gianello”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto lavvocato di Paolo Cannavaro,Ruggiero Malagnini:
Deferimenti di Grava e Cannavaro? Per il momento non abbiamo avuto neanche liniziativa da parte della Procura federale. Cè uno che accusa, Gianello, e Cannavaro e Grava che si difendono. Nella giustizia sportiva si tende a difendere Gianello perché non cera astio tra lex portiere del Napoli e Cannavaro e Grava. I difensori azzurri non sono mai stati destinatari della proposta illecita di Gianello perché questultimo niente ha detto loro. La mia esperienza mi ha insegnato che creando elementi di prova a sostegno della difesa, laccusa è infondata.
La nostra reazione di fronte ad unaccusa ingiusta è stata quella di querelare Gianello per diffamazione. Questo signore quindi dovrà quindi dare le prove di ciò che dice anche di fronte alla magistratura ordinaria. Allinizio di novembre credo che la questione sarà risolta. Gianello non manifesta grande attendibilità avendo anche in passato chiamato in causa Mascara e De Sanctis per poi dire che scherzava.
Mi fanno ridere i giornali che parlano di penalizzazione per il Napoli anche perchè non ci sono stati neanche i deferimenti quindi non è possibile dire determinate cose. Manca latto di accusa per cui non si può dire ancora nulla.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO