Amarcord
Udinese, frattura dello zigomo per Basta
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
“Udinese Calcio comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore Dusan Basta, uscito anzitempo durante il match di UEFA Europa League disputatosi ieri a Mosca, hanno evidenziato la frattura multipla comminuta dell’arcata zigomatica sinistra e della porzione laterale del processo zigomatico omolaterale.
Il giocatore verrà sottoposto nel corso della giornata di domani ad operazione chirurgica, per ridurre la frattura in essere, al termine della quale potranno essere valutati i tempi di recupero.”
Questo il comunicato da parte dell’Udinese sul sito ufficiale udinese.it riguardo le condizioni di Dusan Basta, uscito contro l’Anzhi per un colpo allo zigomo.
Per stabilire i tempi di recupero bisognerà dunque aspettare, ma è certo che lUdinese non potrà disporre del laterale destro a Roma con la Lazio martedì sera e nemmeno nella successiva partita casalinga con il Cagliari. Questultimo appuntamento potrebbe invece vedere in campo il ritorno di Pinzi, Benatia e Lazzari, che anche oggi hanno proseguito nella preparazione differenziata agli ordini dei preparatori.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment