Amarcord
UFFICIALE – Chievo, doppio colpo dall’Inter: Botta e Schelotto hanno firmato!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSarà un Chievo a passo di tango quello a disposizione di Eugenio Corini per la stagione 2014/15. I gialloblù, dopo aver acquistato Izco e Maxi Lopez nelle scorse settimane, ora potranno contare anche su un doppio innesto dall’Inter, sempre a tinte albicelesti. Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto sono, a tutti gli effetti, dei mussi volanti e arrivano il primo in prestito secco, il secondo in prestito con diritto di riscatto.
Queste le parole di Botta: “Sono troppo felice di essere arrivato al Chievo Verona e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e di conoscere il mister. Il mio debutto in campionato con l’Inter è stato proprio contro il Chievo, era destino giocassi in questo club“.
Sulla stessa linea anche il compagno Schelotto: “Il Chievo è stata la scelta più giusta, la trattativa è iniziata due giorni fa e si è conclusa in breve tempo. Ci sono tante squadre che mi hanno cercato, ma a me è piaciuta l’idea di giocare con questa maglia. Sono un giocatore che vuole sempre dare di più, e mi impegnerò al massimo per fare bene anche qui con grande umiltà e sacrificio. Ci sono molti attaccanti forti quest’anno, alcuni già li conosco, spero di fare molti assist ma l’importante è che la squadra vinca“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO