Amarcord
Un mastino per il Milan, Rios è l’idea per il centrocampo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn brivido biancoazzurro sulla schiena di Massimiliano Allegri, per fortuna svanito grazie a due autoreti nei momenti più importanti della partita. Il Pescara si è rovinato con le sue stesse mani a San Siro, ed il Milan ringrazia. quarto successo utile consecutivo e striscia positiva che continua. Ora il secondo posto è solamente a 7 punti, e con il mercato che si avvicina il bicchiere non può che essere visto mezzo pieno.
Nigel De Jong ha forse chiuso definitivamente la sua stagione in anticipo, ma il rientro di Sulley Muntari è una bella boccata d’ossigeno. E le trattative aprono ulteriori spiragli a centrocampo, reparto in cui Allegri vorrebbe volentieri un mastino di quelli vecchio stampo, un po’ alla Gattuso.
La stampa uruguaiana sponsorizza Arevalo Rios, centrocampista della Celeste di Oscar Tabarez, sul quale c’è mezzo Messico, con Club Tijuana e Monterrey in davanti a tutti. Dopo una primissima parte di stagione da titolare al Palermo, piano piano i siciliani hanno iniziato ad impiegarlo meno di frequente, ed ora la sua permanenza in rosanero è tutt’altro che certa. Il Milan potrebbe essere un’idea interessante, e già Nocerino fu un colpo low cost pienamente azzeccato da Galliani proprio a Palermo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO