Amarcord
Un rossonero ‘avverte’ Torres: “La punta centrale la voglio fare io!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ stato il dubbio amletico che, fino a questo momento della stagione, ha tormentato le notti di Pippo Inzaghi, perennemente indeciso se dare retta alla dirigenza inserendo una punta di ruolo, oppure proseguire per la sua strada con un finto centravanti per non dare punti di riferimento agli avversari. Finora i fatti (e, soprattutto, i numeri) hanno dato ragione alle scelte del tecnico piacentino, che ha individuato in Jeremy Menez un ‘falso nove’ coi fiocchi, anche se talvolta il francese viene accusato ai compagni di essere egoista sottoporta.
E proprio l’attaccante francese ha parlato oggi a Milan Channel del suo inizio di stagione della sua posizione in campo: “Penso sempre a fare il mio lavoro, sono qui per aiutare il Milan e crescere, ma c’è ancora molto da fare. Io cerco sempre di fare gol, ogni tanto magari non ci riesco ma io provo ad aiutare sempre la squadra. Il mio ruolo in campo? Avevo già giocato da finto centravanti nel PSG con Ancelotti. Mi sento bene in questa posizione e mi trovo davvero a mio agio”.
Sull’imminente sfida contro il Napoli: “Giocare con il Napoli è sempre bello, domenica dobbiamo giocare come sappiamo, ci dobbiamo credere perché possiamo vincere”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO