Amarcord
Uno sceicco per la Roma: “Faremo grandi cose”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessuno ne fa un mistero, la trattativa è in una fase molto avanzata: lo sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi diventerà un socio dell’A.S. Roma. Lo sceicco di origini giordane da ulteriore colore al pacchetto di maggioranza della società capitolina aggiungendosi alla proprietà statunitense e alla banca italiana.
Per il momento si sa poco di Qaddumi tranne che vive a Perugia da 25 anni e che ha una passione per la fotografia e che lavora nel campo petrolifero, il resto è nebbia. L’uomo avrebbe già lanciato proclami (faremo grandi cose), di certo si sa che era collegato alla cordata che perse la sfida con Pallotta e Di Benedetto per l’acquisizione della società, anche a causa di capitali difficilmente tracciabili. Ora si pensa che gli americani non vogliano ricapitalizzare da soli visto che la Champions è ormai lontana.
Chi vede il bicchiere mezzo pieno invece vede 50 milioni di euro in più pronti per l’avvio della costruzione del nuovo stadio e l’espansione commerciale verso il medio oriente. Insomma l’accordo deve essere ancora ufficializzato ma già lo sceicco sta facendo discutere.