Amarcord
Ventura non fa drammi per la sconfitta: “Verdetto da accettare”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa sconfitta dellOlimpico di Torino contro lInter non ha intaccato il buon umore di mister Giampiero Ventura, che ai microfoni di Sky Sport ha fatto un plauso ai tifosi granata per il sostegno caloroso alla squadra. Purtroppo bisogna accettare il verdetto del campo, ha dichiarato non si può fare niente per cambiarlo. Quello che è successo oggi deve essere una lezione per la mia squadra, abbiamo preso gol alla prima vera occasione avversaria, e ne abbiamo avute tante per pareggiare ”.
“Lo stadio pieno? I tifosi del Torino sono così, ha proseguito avevano solo bisogno di ritrovare l’entusiasmo. Hanno apprezzato quello che abbiamo fatto lo scorso anno e nell’inizio di stagione, si è ricreata questa simbiosi ed è una cosa gratificante per me e per la squadra.
Lallenatore genovese è comunque soddisfatto per il modo in cui i suoi giocatori hanno affrontato la sfida di stasera. Siamo una neopromossa, ma siamo riusciti a far cambiare modulo allInter per affrontarci. ha sottolineato Sono felice per aver riportato l’entusiasmo in città, oggi per molti dei miei ragazzi era la prima volta che affrontavano l’Inter e sono felice che abbiano fatto questa esperienza. Se andiamo ad analizzare la gara, nel primo tempo abbiamo preso un gran gol di Milito e un tiro di Sneijder su punizione.
A giudizio di Ventura lInter ha avuto il giusto cinismo per far sua la partita. Abbiamo concesso poco, ha sostenuto ma a queste squadre non puoi concedere neanche così poco. Credo che resti una serata positiva per il mio Torino. Bisogna prenderla con il sorriso e valutarla in senso positivo. Credo che siamo sulla strada giusta, abbiamo tanti esordienti e in alcuni giocatori cera un po dansia nel dover affrontare lInter.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO