Amarcord
Vidal: “Il mio ginocchio è perfetto”. Ma la borsa del ghiaccio c’è stata. E la Juventus si interroga…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArturo Vidal continua a far parlare di sé.
Nei giorni scorsi aveva creato allarme tra i tifosi della Juventus vedere il loro beniamino interrompere l’allenamento con il suo Cile con una borsa del ghiaccio sul ginocchio già martoriato negli ultimi mesi (e operato poche settimane prima di un Mondiale in cui il ‘Guerriero’ non si è risparmiato). E invece Vidal sarà regolarmente in campo contro il Messico.
“Il mio ginocchio è perfetto, per favore smettetela di inventare. Informate in modo corretto. Forza Cile“, ha scritto lui stesso su twitter. Si parla di un semplice fastidio al flessore, che non impedirà al giocatore di giocare in una partita che facilmente farà trascorrere una notte insonne al popolo bianconero.
A stonare, in questa tarda estate 2014, non sembra però essere la ferrea volontà del Cile di non rinunciare al proprio uomo da copertina, ma l’atteggiamento di un Vidal decisamente più ‘guerriero’ quando si tratta di esibirsi con la ‘Roja’ rispetto al giocatore molto più al risparmio visto in Italia. Come se l’aria nostrana in qualche modo rendesse sempre il dolore al ginocchio più intenso rispetto a quanto accade oltre Oceano.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO