Amarcord
Vidal: “Juve da triplete”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUno dei pilastri della Juventus, che si può tranquillamente considerare un top player, è Arturo Vidal. Dalla sua terra natìa, il Cile, concede un’intervista ad una radio di Santiago e il centrocampista parla di nazionale e di Serie A. Se con la Roja Arturo è al centro di molte polemiche causa scarse prestazioni, con la Juventus dà il meglio di sè.
Cosi Vidal giudica la sua esperienza a Torino: “Io sono felice alla Juventus per tutto ciò che sto facendo. Al primo anno ho vinto lo scudetto e la Supercoppa Italiana. Due titoli, non male davvero. E la squadra continua a giocare bene. Da quando sono qui, non ha mai smesso, è sempre sulla stessa strada. E cè grande voglia di continuare così“.
Poi il numero 23 bianconero fissa gli obiettivi del 2013, il cileno punta addirittura al triplete: “Lintenzione è quella di tornare a vincere lo scudetto. E poi ci proveremo con la Champions League e con la Coppa Italia. Nelle tre manifestazioni, il cammino è ben indirizzato: questo fa sì che ho molte sensazioni positive, molta fiducia che tutto si concretizzerà“.
Un commento viene anche dedicato alla lista dei calciatori top 100, in cui Vidal è in 57esima posizione: “Giocando fuori posso valorizzarmi di più ed è importante per me, per continuare a combattere e continuare a vincere, come mi è successo questanno“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO