Amarcord
Vidal si prepara alla sfida contro il Milan
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Testa, cuore e gambe. Juventus grande squadra in Italia e in Europa, grazie all’Inter siamo tornati cattivi”. Sono le parole di uno degli uomini più in forma del campionato italiano, Arturo Vidal si sta preparando alla sfida che vedrà la sua squadra schierata contro il Milan allo stadio Meazza.
Il centrocampista cileno ha mostrato finora grande agonismo e grinta, ma ha anche realizzato la bellezza di nove gol, “Sono felice per i tanti gol. Non pensavo di raggiungere quota nove a questo punto, ma non conto e non contano i miei gol. Lunica cosa che conta è che la squadra vinca“.
La Juventus, dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Inter il 3 Novembre, ha riscoperto la cattiveria agonistica che le era mancata durante quel match e l’ultima partita disputata, quella vinta 3-0 contro il Chelsea in Champions league, è stata una delle più belle prestazioni in campionato.
Vidal è andato in gol anche in quella partita e ha risposto alle critiche che arrivano dal Cile che lo accusano per le scarse prestazioni con la sua nazionale. “E impossibile essere tristi qui. Sono felice di vestire questa maglia e stare tra questi tifosi.“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO