Amarcord
VIDEO – Allegri non nasconde la Juve: “Siamo i favoriti”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri non si nasconde dietro un dito nella conferenza stampa di presentazione della partita contro le All Stars dell’A-League di Alessandro Del Piero: la Juventus resta la favorita numero uno per lo scudetto.
“Vogliamo vincere il quarto scudetto consecutivo e fare un’ottima Champions. Quest’anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un’impresa difficile, ma non impossibile. Il calcio australiano è cresciuto molto anche se non ha fatto un gran mondiale e per noi sarà un buon est in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere”.
Clicca qui per il video delle sue dichiarazioni.
Presente anche Gianluigi Buffon: “L’accoglienza calorosa che ci è stata riservata ci fa capire l’importanza di questa squadra e cosa vuol dire rappresentarla. Aver visto i tifosi anche alle 6 di mattina è stato commovente, forse non sarebbe accaduto neanche in Italia. Del Piero? E’ una novità assoluta per me e soprattutto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO