Amarcord
VIDEO – Crozza diventa Ferrero, il presidente Samp, se la ride. Poi proclama: “Non sogno lo stadio nuovo, lo faccio”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ Massimo Ferrero l’ultima ‘vittima’ di Maurizio Crozza, l’irrefrenabile comico (peraltro genovese) che ha diffuso in anteprima una breve imitazione del presidente della Sampdoria.
“Chi gli ha dato le mie registrazioni? Parla con la mia voce“, ha scherzato il numero uno blucerchiato a Bogliasco, come riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
Non solo risate: Ferrero ha anche fatto luce sul progetto del nuovo stadio, destinato a decollare a breve. “Non sogno lo stadio nuovo, lo faccio. E’ diverso – il suo proclama –. Ci sarà accanto il salone nautico, il palazzetto con percorso ciclabile e parcheggi annessi. Chi lo pagherà? Pantalone. Oltre al mio intervento, comunque, ci saranno anche alcuni finanziatori. Poi il comune dovrà darci la concessione per 99 anni, ma il sindaco è d’accordo. Con lo stadio sarebbe ricordato per 150 anni. Oltretutto si chiama pure Doria“.
“Il nuovo impianto sarà anche spettacolo ed entertainment, darà lavoro e possibilità per i giovani. Vorrei far partecipare anche Renzo Piano e come inno useremo ‘Una Rotonda sul Mare’ di Bongusto“, ha concluso l’istrionico presidente doriano.
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO